Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 13:21   #75
DOC190401
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Non vi voglio neanche dire cosa mi è successo!!!!!!! PEr farvela molto breve, ieri vado da Pino di Natura Amica a prendere una tanica d'acqua. Guardando le varie vasce di invertebrati, mi innamoro di una taleina di Euphillia (10 euri per un doppio calice!!!! Da paura!!!). La prendo. Tutto contento torno a casa .... controllo lo skimmer e stava andando come dalle ultime foto, ma prima di metteri le mani chiaramente penso a sistemare la talea. Mi preparo il mio bel pezzettino di colla Deltec con cui vado ad attaccare la talea ad una roccia, classica fumata blu-viola della colla ..... a questo punto vado per mettere le mani sullo skimmer ........ niente schiuma .... livello sotto al collo di un paio di cm .... dopo aver fatto cadere tutti i santi italiani e stranieri chiudo il mobile e non ci penso più . Questa mattina lo vado a ricontrollare e il livello d'acqua è sempre fermo alla base del collo ... niente di niente.
Ora ditemi voi qualche altro nome di santo che potrei essermi perso per strada!!!!!! Ma possibile che la colla inibisca la schiumazione in questo modo?!?!?!?!
DOC190401 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08718 seconds with 13 queries