|
|
Quote:
|
|
L'iniziativa è davvero valida, ma non dovrebbero prenderci per il culo però perchè con 8 centesimi io non metto nemmeno la benzina per scarrozzare la spazzatura qua e là....
|
solo per dire che non ti danno 8 centesimi(0,08) ma l'ottava parte di un centesimo(0,008)
|
|
Quote:
|
|
perchè credimi, destra, sinistra, centro, sono tutti la stessa munnezza (si si esatto, munnezza come quella che ci inonda adesso!), nessuno pensa al bene della nazione ma solo al bene che in quel momento serve a loro, ma se quel bene viene minacciato...beh, allora destra sinistra e centro secondo me si alleerebbero pure per tornare a guadagnare indisturbatamente i loro miliardini
|
basta guardare la presenza in aula quando si deve votare una qualsiasi legge, e quando c'è da aumentarsi lo stipendio -28d#
|
|
Originariamente inviata da Supercicci
|
|
molta gente del sud oltre ai cinesi abita a Prato e questi, credimi, i genitori dei figli ormai grandi nati a Prato, sono i primi a parlare in modo negativo della realtà meridionale, sono contenti di essere venuti via.
|
su questo non ho dubbi, però queste sono le stesse persone che quando tornano al sud si comportano peggio di quelli di cui parlano male, è credimi lo dico con cognizione di causa.
Io ho tanti amici che vivono al nord e anche li a Prato in particolare ci sono i miei suoceri e cognati, ma questa gente che io conosco(qualcuno escluso) non la sento parlare male del sud, gli sento dire che se ci fosse lavoro tornerebbe volentieri ed è l'unico motivo per cui non rientrano, anzi c'è gente che si accontenta magari di guadagnare qualcosina in meno pur di rientrare nella sua terra natia.
|
|
Quote:
|
|
Beh se qualcuno ha accettato vuol dire che tanto carogne non sono.
|
da quel che so solo la sardegna
|
|
Quote:
|
|
hai perfettamente ragione, i cittadini però eleggendo e sostenendo i loro rappresentanti di dx e sx e centro sono corresponsabili pure loro
|
vedi che le persone che vai a votare le scelgono loro, o sbaglio?
non è che ci sia tanto da scegliere
per restare in tema alla fine è come scegliere quale sia la munnizza migliore -28d# anzi meno peggiore(passatemi il termine)
si va a scegliere il male minore che è sempre feccia, e se non lo è lo diventa in mezzo alla feccia -28d#