Discussione: Metodo Abra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 09:01   #97
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Mi è rimasto strano che fin'ora si sia tentato di paragonare il sistema di abracadabra a tanti altri come il dsb, il secchiello di calfo, addirittura il percolatore o il denitratore...

A me un sistema particolare l'ha ricordato subito dopo aver visto le foto della sump.

Ho evitato di citarlo per vedere se la discussione incalzava focalizzandosi su alcuni punti focali del sistema...

Magari andando avanti si potrebbero portare a paragone le due cose, perchè secondo me c'è un filo conduttore in comune molto evidente. Per ora evito di citarlo... sia perchè ogni tanto tornare a parlare di biologia credo che sia una cosa importante, sia perchè... non vorrei rompere l'entusiasmo di Christian che sicuramente non lo conosce e che si è spremuto e scervellato in maniera completamente autonoma per realizzare il suo sistema...

Anche se simile, secondo me il fatto che tu ci sia arrivato da solo e che te lo sei studiato, progettato e sperimentato, non sminuisce MINIMAMENTE ciò che hai fatto...

Anzi, probabilmente senza conoscerlo hai migliorato e reso più efficente un qualcosa che già esisteva e che in tantissimi hanno snobbato e probabilmente mai compreso a fondo...

Mi sento un guastafeste solo ad aver scritto questo cavolo... Abra non voglio smontarti...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10159 seconds with 13 queries