Discussione: espertiiii?? AIUTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 00:20   #1
Solaric
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
espertiiii?? AIUTO

da più di un anno non giro più qui sul forum ma ora ho disperato bisogno di aiuto o almeno spiegazioni
2 anni fa misi insieme in una delle vasche una coppia di ancistrus dopo 15 gg lui già covava naquero ben 84 piccoli messi in piccola parte in un'altra vasca e per gran oparte in una vasca che usavo per accrescimento dei guppi di solito per gravi problemi personali trascurai per un pò la situazione e questa vasca si infetto uccidendo tutto ciò che c'èra dentro
nel frattempo trovai morto il padre
tra i morti e i regalati sono rimasti a me 5 di questi nati di cui 2 maschi ( uno splendido ) un anno fa prendo il "bellissimo" e lo metto nella vasca con la madre.
dopo un paio di mesi che si sono ignorati lei ha cominciato a deporre nella tana ed in parte in vasca una sessantina di uova (almeno quelle che ho visto) lui si è messo lì a covare 5-6 gg poi ha buttato tutto fuori dalla tana sospendendo la cova
e dopo quasi un mese lei ha deposto di nuovo e lui ha fatto la stessa cosa
ora è la settima volta che succede.
ho prelevato le uova e sono fecondate almeno in parte dato che si vedevano 2 puntini neri ho preso una lente d'ingrandimento e ho notato che erano occhi e che era anche presente un abbozzo di cordone spinale mi sembrava di studiare di nuovo embriologia
la prima volta ho creduto che non fosse pratico ma dopo 7 volte comincio ad essere isterica -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 lo strozzo o cambio maschio qualcuno sa darmi una piegazione?? GRAZIE in anticipo

Page generated in 0,08232 seconds with 15 queries