Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2005, 16:41   #17
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
...da acquarium ???? via lorenzo il magnifico ... si bel negozio ... nn ti dice di prendere pesci rossi xkè nn li vende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

e poi è un cane arrabiato!!!! ... se fai un giretto a monteverde passa da abissi ... ma ... non è che il filtro è a carbone attivo ... è che ci va il carbone attivo ... ma non è utile metterlo anzi ... xkè ci vuoi piazzare il carbone attivo poi? già ho precisato che va messo solo in casi particolari ...

poi cerca di metterci i cannolikki se ancora non sono presenti ... poi ... poi se vuoi chiedi ...

ma hai capito il fatto dei test ecc..... e di tutto ciò che ti avevo detto al mess precedente?

in bocca al lupo!

un buon attivatore batterico può servirti ... ma vedi di cambiare negozio almeno per gli acquisti sostanziosi ... nn voglio fare pubblicità discriminatoria verso negozi ... sono solo pareri ma motivati xkè testati di persona ... contattami in mp se sei interessata a un po di storielle ... e per ulteriori info nn esitare a contattarmi!
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10523 seconds with 13 queries