Discussione: illuminazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 11:08   #1
franco 1965
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi, grazie per avermi risposto. Il mio acquario ha un fondo Ada, cioč č composto da 10 Kg. di power sent e 30 Kg. di aqua sail Malaya, ma č un fondo che utilizzo da un anno e mezzo circa. Secondo me non č stato sfruttato a pieno ritmo in quanto non ho mai avuto tantissime piante, anzi direi il contrario.All'inizio ho usato il Bright K, l'eca e step 1,ma mai seguendo un protocollo vero e proprio. Devo dire che i prodotti Ada sono costosi ed inoltre non ho il tempo necessario. Vorrei aggiungere che avevo due lampade hql da 125 w. Adesso voglio cambiare quasi tutto cioč ho acquistato, prodotti dennerle quali Deponit fertilizzanti, 40 comprese crescita, batteri attivatori fiondo ed il Kit E15,V30 e S7. Inoltre faccio presente che ho il cavetto riscaldante dennerle, posto sotto il fondo ed una pompa EHEIM esterna in piu' il duemat 1200.Spero di essere stato chiaro, cioč mettervi in condizioni di potermi aiutare. Spero che con questi prodotti riusciro' da attivare il fondo e di apportare una giusta fertilizzazione. Cmq. ho un impianto di CO2 della dennerle con relativa bombola da 4 Kg. I prodotti li ho acquistati su internet e spero di cominciare il tutto per la prossima settimana. Le piante ancora non li ho acquistate, provvediro' al piu' presto. Per favore spiegatemi passo dopo passo come devo iniziare a gestire l'acquario, compreso la co2. Vi invio una foto del mio acquario ovviamente come era prima. Ciao a presto
franco 1965 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09344 seconds with 14 queries