Discussione: I rifiuti di Napoli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 11:06   #1
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Però scusa Supercicci, un napoletano deve potersi sentirsi definire da te mentre tu non vuoi essere "etichettato" come dici, ma se non sbaglio simovit, ha detto che non fa questo paragone perchè sarebbe una cosa stupida e infondata

Quote:
simovit:
anche io potrei dire che al nord siete tanti fighetti figli di papà con il piatto sempre pronto a tavola da mammà e i 50 euro sempre in tasca, senza un briciolo di "saper vivere", senza un briciolo di "ostacolo" nella vostra vita quotidiana...

ma sarebbe un paragone stupido e infondato, perchè non è così, perchè ognuno vive le proprie vite e le proprie difficoltà in relazione a se stesso.....
Tu credi che se una situazione del genere la vivessi tu ti comporteresti diversamente?

e cosa penseresti di fare, di andare dal camorrista di turno con le armi in pugno e far valere le tue ragioni?

a me sembra una cosa un assurda

e poi sono stufo di sentir dire che in campania c'è la camorra e in sicili(sono siciliano) c'è la mafia, la vera mafia e camorra sta seduta in parlamento da 30/40 anni e ci fa le piaghe in quelle poltrone del cavolo.

Io la eraltà dei rifiuti di Napoli la conosco come te dai telegiornali, mica un telegiornale ti viene a dire tutta la merda che c'è sotto ai vari problemi?

A questo punto tu pensi anche questo di quei commercianti siciliani e non solo(mani pulite credo sia stata un po più dalle tue parti, e tu credi che sia un problema risolto???) che pagano il pizzo, se tu fossi uno di loro come ti comporteresti?
andresti a denunciare chi di turno viene a chiedertelo?
lo vedi come finiscono quelli che lo fanno?
devono cambiar nome, città, regione, o vivere con l'incubo continuo di non rientrare a casa la sera mentre le persone che avevanpo denunciato da li a un paio di giorni, tra attenuanti e cavolate varie, sono nuovamente in strada a taglieggiare qualcun altro se non lo stesso commerciate

METTERSI CONTRO CHI NON HA NIENTE DA PERDERE, E' UNA BATTAGLIA PERSA IN PARTENZA

Page generated in 0,12703 seconds with 14 queries