Discussione: 4000 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 02:03   #32
Mirko8383
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusate ma secondo voi una persona che non conosce assolutamente niente di acquari marini di manutenzione gestione, ecc.. Come puo fare una vasca del genere?? E' vero che i soldi potrebbero non essere nulla ma una valta riempita questa vasca con invertebrati, quanto potrebbe valere?? E pensate che anche ad un super ricco non dispiacerebbe buttare tutti questi soldi?? Non sarebbe oggettivamente piu idoneo farsela fare e mantenere da un esperto?? E poi voi parlate di 30K euro ma se un deltec AP701 costa circa 700 euro e ha una sola pompa uno schiumatoio adatto a quel litraggio dovrebbe essere almeno 8 volte piu grande, e quindi circa 3000 euro, e poi l'illuminazione?? 1 infinity xr4 3x250 costa 2000 euro e ci illumini 200x60, per quella ce ne devi mettere 4, e sono 8000 euro, piu la persona che ti monta il tutto dovrai sicuramente pagarla, mica la puo fare lui!! E quanto ti costa ???? Secondo me ci compri una ferrari tranquillamente!! Anche perche in quelle dimensioni,per farla sembrare una vasca normale o anche scarna, dovra mettere almeno 50 invertebrati. a 200 euro l'uno, se ti va bene 10000 euro!!! Le tunze 500 euro per 10 5000 euro, la stazione per creare acqua osmotica??????? Il computer per la gestione??? E se usi zeovit sono 1000 euro mese solo per quello!!! e la bolletta sono 1320KW mese io li consumo in un anno!!!
Comunque una richiesta per questo ragazzo... ma vaff..lo !!!!!!

Page generated in 0,08277 seconds with 13 queries