|
|
Originariamente inviata da Sun
|
|
Supercicci, io credo che la situazione che si vive a Napoli non la vorrebbe nessun cittadino, e i singoli cittadini non credo abbiano nessuan colpa di quello che sta succedendo.
|
E chissā come mai questo problema č cosė grave a Napoli da 14 anni, bisogna superare le scritte del tipo "chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni", il governo č fatto dalla gente, gli assessori, gli amministratori, fino all'ultimo spazzino, sono forse tedeschi?
|
|
Quote:
|
|
Vedi che per un bel po do tempo a Napoli č arrivata gran parte della "monnezza" del nord, non so se ci arriva ancora...
|
Stai parlando dei rifiuti industriali? quelli che hanno inquinato in profonditā e hanno fatto fuori anche i topi compromettendo tutto l'ecosistema di una vasta zona, mi pare, Tutti zitti eh? nessuno sapeva nulla
|
|
Quote:
|
io non so se nei dintorni di Napoli ci sono posti dove la ritirano, ma se tu fossi costretto a farti 100 0 km, realmente lo faresti????
ho i miei dubbi oggi a volte non ci resta neanche il tempo di farli i rifiuti( per inenderci) vedi di smaltirli -28d#
|
Parlavo solo di zone di Napoli "bene", fino a qualche gg fa sembrava che la la spazzatura la ritirassero, per Km intendevo qualche non centinaia....
Io credo come č stato detto da qualcuno, che i Napoletani debbano prendere in mano il loro "destino", e cambiare finalmente anche un certo modo di pensare, altrimenti andrā sempre peggio e non solo per i rifiuti
Ciao
LUCA