|
|
Originariamente inviata da illo
|
luca_86, .... a parte il fatto che ..senza offesa eh .. .... dal tenore delle tue domande devi documentarti di più ...... per il poco di esperienza che ho NON farei una vasca più alta di cm.70 .... quando ci devi mettere le mani x fare manutenzione non arrivi a toccare il fondo ...ed è 1 problema..... di skimmer ne basta uno... adeguatamente dimensionato xchè anche se ne metti due...a parte lo spreco in termini economici....uno dei due lavorerà meno dell'altro diventando quindi superfluo.... decidi in primis cosa vuoi allevare xchè da questo dipende anche il tipo di allestimento necessario....in ultima... se vuoi fare quello che hai scritto.... 25.000 euro non ti bastano..senza contare la spesa mensile di gestione che può sfiorare i mille euro.. fra enel ..cambi d'acqua ecc ...... secondo me eh... ....
|
non mi offendo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
anzi sono contento nessuno nasce imparato... giusto quindi alcune cose non si sanno , ma se ne parliamo facciamo tutti esperienza... e viviamo meglio il fatto dell'altezza non lo sapevo e nemmeno ci avevo pensato a dire la verità ma cmq grazie ho aperto questa discussione per fare realmente l'acquario ...