Discussione: I rifiuti di Napoli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2008, 19:24   #5
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Supercicci, io credo che la situazione che si vive a Napoli non la vorrebbe nessun cittadino, e i singoli cittadini non credo abbiano nessuan colpa di quello che sta succedendo.

Tra l'altro tu dici:
Quote:
Altrimenti come si spiega questa marea di rifiuti?
Vedi che per un bel po do tempo a Napoli è arrivata gran parte della "monnezza" del nord, non so se ci arriva ancora...
Quote:
Non sarebbe l'ora che i cittadini nell'interesse comune si muovessero invece che aspettare come sempre la manna dal cielo?
credo che ad oggi qualcuno si sta muovendo e qualcosa del genere in passato era stato fatto, e poi contro la mala volontà di chi ha il potere nelle mani(e di chi non ce lo dovrebbe avevere ma....) neanche tutta Napoli potrebbe niente -28d#
Quote:
Ultima cosa, io piuttosto che buttare la spazzatura di fronte alla casa del vicino o della scuola e creare quelle situazioni di discarica all'aperto, la porterei nelle zone in cui viene ritirata regolarmente (saranno quelle bene forse?) a costo di farmi km di strada
io non so se nei dintorni di Napoli ci sono posti dove la ritirano, ma se tu fossi costretto a farti 1000 km, realmente lo faresti????
ho i miei dubbi oggi a volte non ci resta neanche il tempo di farli i rifiuti( per inenderci) vedi di smaltirli -28d#

Page generated in 0,11049 seconds with 13 queries