Supercicci, io credo che la situazione che si vive a Napoli non la vorrebbe nessun cittadino, e i singoli cittadini non credo abbiano nessuan colpa di quello che sta succedendo.
Tra l'altro tu dici:
|
|
Quote:
|
|
Altrimenti come si spiega questa marea di rifiuti?
|
Vedi che per un bel po do tempo a Napoli è arrivata gran parte della "monnezza" del nord, non so se ci arriva ancora...
|
|
Quote:
|
|
Non sarebbe l'ora che i cittadini nell'interesse comune si muovessero invece che aspettare come sempre la manna dal cielo?
|
credo che ad oggi qualcuno si sta muovendo e qualcosa del genere in passato era stato fatto, e poi contro la mala volontà di chi ha il potere nelle mani(e di chi non ce lo dovrebbe avevere ma....) neanche tutta Napoli potrebbe niente -28d#
|
|
Quote:
|
|
Ultima cosa, io piuttosto che buttare la spazzatura di fronte alla casa del vicino o della scuola e creare quelle situazioni di discarica all'aperto, la porterei nelle zone in cui viene ritirata regolarmente (saranno quelle bene forse?) a costo di farmi km di strada
|
io non so se nei dintorni di Napoli ci sono posti dove la ritirano, ma se tu fossi costretto a farti 100

0 km, realmente lo faresti????
ho i miei dubbi oggi a volte non ci resta neanche il tempo di farli i rifiuti(

per inenderci) vedi di smaltirli -28d#