Discussione: Metodo Abra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2008, 18:21   #57
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Quote:
è dismesso l'uso dei filtri biologici e dei percolatori in favore delle rocce vive e degli schiumatoi....in una parola il "berlinese"..............sara' stato un caso ?
nò non è stato un caso sicuramente ma tù continui imperterrito a considerarlo un biologico e così non la vedo io,se poi come ti ho scritto sopra non sei convinto che nella jumbo ci sia la possibilità di svolgere le funzioni che credo io inutile parlare.
restando in tema della mia vasca, ok volete dire che ho animali che mi ciucciano tutti i nutrimenti??? ho pochi pesci 11 o 12 non ricordo???,che il superschiumatoio tunze 9010 mi tira via l'impossibile???? che il mio strato di sabbia di 2-3 centimetri dà una mano ad abbassare i nutrimenti???? che i 6 cubetti di congelato al giorno che doso sono assorbiti da tutte le cose elencate e i pesci non cagano neanche?????che la fiala di reef boster che somministro una volta alla settimana è assimilata dai vetri????e anche il coral v power anzi nò quello dalle pompe viene assimilato.
che specifiche condizioni ho io nella mia vasca?????

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09183 seconds with 13 queries