Discussione: Metodo Abra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2008, 18:10   #55
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
....quello che ogni pezzetto di Jumbo possa avere all'interno lo trovo, vista la ridottissima dimensione, sinceramente irrilevante ai fini di una reale riduzione..........

....non so dirti come mai nella tua vasca, nonostante l'uso di un siffatto attrezzo, ci siano condizioni chimicamente buone..........ma è certa una cosa.....i successi veri in acquariofilia si sono registrati da quando si è dismesso l'uso dei filtri biologici e dei percolatori in favore delle rocce vive e degli schiumatoi....in una parola il "berlinese"..............sara' stato un caso ? (o sara' un caso il tuo ?)

....aggiungo che l'impoverimento progressivo di ossigeno si verifica solo ed esclusivamente perche' lo stesso ossigeno (ovviamente) viene utilizzato dai batteri aerobi...indovina un po' per fare cosa ?.... pensi che si consumi da solo ?...o che semplicemente sparisca ?....

......non so' la tua esperienza in questo campo su che basi poggi.....ma quello di cui parli è molto.... ma molto.... vicino ad un biologico....poi lo puoi chiamare come vuoi........

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09066 seconds with 13 queries