Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2008, 14:31   #26
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Città: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yeah!
io al posto della sabbia lascerei i sassetti e farei un prato di actinodiscus di colori diversi,assieme a zoanthus, palythoa... tipo prato fiorito
cavoli.. mi hai letto nel pensiero: è esattamente quello che vorrei provare a fare nel mio nano (visto anche il modesto parco luci a disposizione.. almeno x adesso). I sassetti però li ho tolti per garantirmi un maggior afflusso di acqua tra le rocce, almeno in questa prima fase.

Originariamente inviata da paolojanaina74
riguardo alle lampade il fai da te e il migliore, io ho appena ultimato una plafoniera xil nuovo acquario da affiancare a quella gia esistente.. e credimi alla fine sono molto piu soddisfatto della plafoniera che mi sono costruito che di quel catorcio di plafoniera che ora e sull mio acquario pagata anche cara
Bene.. allora avrò presto il piacere di venire a trovarti a questo punto.. qualche dritta sul "come fare" e sul risultato ottenuto mi servono da incoraggiamento, anche se per adesso mi sto limitando a piccole manutenzioni ordinarie (dovute allo stato d'avanzamento del mio nanoreef, ancora in maturazione, e alla ricerca degli invertebrati che ci metterò dentro). Cmq bella storia.. e se come mi hai detto dovessi avere anche la disponibilità di qualche talea.. io sono bell'e a posto, hehe.
pjolino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07414 seconds with 13 queries