|
Originariamente inviata da yeah!
|
io al posto della sabbia lascerei i sassetti e farei un prato di actinodiscus di colori diversi,assieme a zoanthus, palythoa... tipo prato fiorito
|
cavoli.. mi hai letto nel pensiero: è esattamente quello che vorrei provare a fare nel mio nano (visto anche il modesto parco luci a disposizione.. almeno x adesso). I sassetti però li ho tolti per garantirmi un maggior afflusso di acqua tra le rocce, almeno in questa prima fase.
|
Originariamente inviata da paolojanaina74
|
riguardo alle lampade il fai da te e il migliore, io ho appena ultimato una plafoniera xil nuovo acquario da affiancare a quella gia esistente.. e credimi alla fine sono molto piu soddisfatto della plafoniera che mi sono costruito che di quel catorcio di plafoniera che ora e sull mio acquario pagata anche cara
|
Bene.. allora avrò presto il piacere di venire a trovarti a questo punto.. qualche dritta sul "come fare" e sul risultato ottenuto mi servono da incoraggiamento, anche se per adesso mi sto limitando a piccole manutenzioni ordinarie (dovute allo stato d'avanzamento del mio nanoreef, ancora in maturazione, e alla ricerca degli invertebrati che ci metterò dentro). Cmq bella storia.. e se come mi hai detto dovessi avere anche la disponibilità di qualche talea.. io sono bell'e a posto, hehe.