Ciao Arianna.
Ovviamente mi dispiace moltissimo leggere della tua disavventura, e ti invito a scrivere fra qualche settimana come sia evoluta la cosa in seguito all'uso di Oodinex, inoltre sarebbe molto utile poter vedere una foto dell'intero acquario.
|
Quote:
|
ovviamente sono nel settore da pokissimo e non voglio mettermi ad insegnare a nessuno(ci mancherebbe altro!!), xo ci tenevo a portare la mia esperienza a riguardo! speriamo finisca tutto!!!!ciao
|
Bhè se avevi un 300 litri ed ora l'hai ampliato da marzo vuol dire che non è poco che traffici con gli acquari marini.
Per il resto io sono propenso a credere che il tutto si sia originato per uno sbazlo incontrollato di un qualche valore dovuto magari ad un errato dosaggio di qualcosa, oppure a condizioni esogene.
Non sappiamo nulla della tua vasca, quando invece servirebbe conoscere anche i valori, per vedere se sia possibile o meno pensare di mantenere un biotipo in maniera continuativa e stabile.
Aspetto quindi ulteriori informazioni sulla mia vasca, magari compilando il tuo profilo prendendo spunto dal mio.
A presto.
Danilo