Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2008, 11:47   #2
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Ciao Francesco

Quote:
Buongiorno, chi si scrive è un cliente un po arrabbiato, mi domando per quale ragione scegliete di fare la campana del galleggiante dell’osmocontroller in vetro, e per di piu di un vetro così sottile e delicato, che al sottoscritto si è gia rotto 2 volte
La scelta del vetro in luogo dei composti plastici è motivata essenzialmente dal fatto che il vetro è neutrale verso la gran parte dei composti chimici, non assorbe nulla e non si opacizza nel tempo.

Alla Elos dispiace ovviamente che le siano capitati questi inconvenienti che comunque risultano per la prima volta, per quanto questo possa esserle di conforto.

Quote:
Senza considerare il prezzo del ricambio…. Con il quale all’ikea ci si prende un intero set di bicchieri in vetro.
Il costo della campana in vetro è di 27,81 euro, motivato dal numero esiguo di pezzi che vengono prodotti per Elos rispetto a quanto prodotto per Ikea, dal tipo di lavorazione e dalla forma particolare.

Detto fra noi non ho ancora visto un bicchiere all'Ikea in cui non si noti la giunzione (o come si chiama) fra i vetri che compongono il bicchiere... lo so sono pignolo

Quote:
E’ ovvio che non ci gioco a pallone…. Ma se siete acquariofili sapete quanto me che facendo manutenzione in sump, puo capitare di prendere dentro qualcosa…....e qual’ora sia la campana di vetro…..romperla è inevitabile.
Come detto sopra è la prima volta che sento un caso del genere, e ovviamente me ne dispiace.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,12336 seconds with 13 queries