|
|
Originariamente inviata da Sun
|
Scusami condormannaro, perchè la mia affermazione ti sembra così, non so come dire, assurda?!
scusa uno non può essere stanco e stufo dei politici di oggi o cosa?
o ti sei sentito offeso perchè di parte?(AN)
comunque io non ho niente contro AN e Fini, anzi credo sia uno, o il miglio politico che abbiamo in italia, però...........
.........però mi SPAVENTA il passato del suo partito!!! e il fatto che sia molto intelligente, ed in oltre lo vedo molto freddo, calcolatore........
insomma, il tutto sommato al Fascismo, un po mi mette in allarme
|
A distanza di giorni sono ricapitato su questo thread che avevo deselezionato, ed ho trovato il tuo intervento.
Evidentemente non avevo compreso la tua battuta ("voterò fascista"), probabilmente anche perchè, diciamolo, non era chiarissima.
Meglio così.
Per quanto riguarda quanto hai scritto, mi limito solo ad esprimere il più totale disaccordo sulla valutazione che fai di Gianfranco Fini, che considero politicamente un giocoliere ed un uomo scadente sul piano personale.
Comprendo invece il senso di frustrazione che esprimi, in relazione alla constatazione che, pur con i dovuti distinguo, la nostra classe politica è un frullato di arrivismo, interessi personali, superbia, rara ignoranza e immoralità.
A presto