Discussione: Modifica fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2008, 11:07   #24
Kerri
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Kerri

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kracken
Ieri sono andato in negozio e ho discusso, anche molto animatamente col negoziante.
Morale della favola? I pesci non me li tiene per svariati motivi che sicuramente conosciete (si arrampicava sugli specchi).
Vabbè, colpa mia e scusatemi tutti se non ho dato ascolto a voi, ma ad un mercenario senza scrupoli.
Adesso la speranza è che .......... speriamo bene.

L'inserimento è stato effettuato così:

Prima 2 Corydoras e 1 Ancistrus e 2 Platy
Poi dopo 2 giorni 5 neon 5 guppy e 1 Tetra
Poi dopo 1 giorno altri 2 Tetra
kracken, mi dispiace davvero moltissimo che tu sia incappato in uno di questi tipi

per sistemare un po' la situazione dovresti vedere se riesci a regalarli o venderli sul mercatino o a qualche amico, i pesci che non puoi tenere, oppure fai un'altra vasca una per guppies e platy e una per tutto il resto...

Non vorrei scoraggiarti ulteriormente, ma vista la rettitudine del tuo negoziante, mi viene il dubbio che il pesce che ti ha venduto per ancistrus... non sia un ancistrus... te lo dico per esperienza personale, io mi sono ritrovata in vasca due plecostomus, nonostante il caro negoziante mi avesse assicurato che non sarebbero cresciuti più di 13 cm.
Ho postato le foto nella sezione catfish e sono stati identificati come plecostomuns che crescono tantissimo e quindi li ho dovuti dar via...
Fossi in te farei una bella foto del pesciotto e la posterei nella sezione che ti ho detto ... sperando che almeno su quello non ti abbia consigliato male.

Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Kerri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11115 seconds with 13 queries