Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2008, 00:26   #7
dommy74
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per le risposte!!!sono intenzionato a rivoluzionare 8gradualmente) la vasca.Invece dell'overflow vorrei bucare la vasca (con una punta di diamante, l'operazione mi costa 200,00 euro); ciò comporterà rimuovere tutto il suo contenuto. Vorrei rifere la base possibilmete bella stabile e non quello che ho al momento in legno 8si fa per dire) della askoll.La vasca mantengo questa una 120x40x45 con uno spessore di 10 mm; poi inserirò uno skimmer nella sump e un reattore di calcio con bombola co2, ed una pompa eihem la 5000 per la risaita!Cosa mi consigliate di inserire nella sump oltre a quella che ho elencato?Ah l'acquariofilo di fiducia mi ha suggerito di procedere inizialmente (per un mese) al cambio della plafoniera al fine di far "esplodere" i cianobatteri e compagnia bella!!! Poi smantellando e ripristinando il tutto non dovrei avere più nessuna esplosioen!!è corretto secondo voi?mi conviene procedre con il cambio della plafoniera con 2 hqi da 150 e 2 T5 attinici da 54W della Jalli?
In atetsa ringrazio a tutti per i validi consigli!!
Incoraggiatemi!!!
dommy74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08266 seconds with 13 queries