Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2008, 18:50   #4
arianna
Protozoo

Città: torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dopo ke mi sono morti 4 pesci presa dalla disperazione ho deciso di provare cio ke mi aveva consigliato il mio negoziante...OODINEX della eSHa....ho fatto la cura completa di tre giorni senza toccare la dose....i pesci hanno smesso di morire,gli invertebrati non danno segno di sofferenza(ho molti coralli molli e anche ricci,stelle,ofiure..)
i pesci sembrano(e ripeto sembrano)essere guariti...tutti tranne uno.il flavescens(che ho da molti anni)è stato quello che per primo ha manifestato la malattia e che l ha manifestata in maniera piu evidente(è pieno di puntini a differenza degli altri pesci che invece presentavano giusto qualche puntino se osservati con attenzione).
adesso devo sentire il mio negoziante per vedere se è il caso di aspettare o cos altro fare...
x me usare oodinex è stata una salvezza...credevo di perdere tutta la vasca visto il ritmo con cui mi stavano morendo i pesci e com erano conciati quelli vivi...
ovviamente sono nel settore da pokissimo e non voglio mettermi ad insegnare a nessuno(ci mancherebbe altro!!), xo ci tenevo a portare la mia esperienza a riguardo! speriamo finisca tutto!!!!ciao
arianna non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09650 seconds with 13 queries