Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2008, 18:05   #104
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luigi ferrari
Io uso zeofood 7 e zeobak 2 volte alla settimana 3 gocce al mattino e lo stesso giorno, ma scopro adesso che alcuni lo fanno a schiumatoio spento, io non l'ho mai fatto, quindi vi chiedo ho sempre sbagliato?
Sulla guida però non lo diceva.
Poi si deve usare così o lo zeoback solo al camcio di zeolite e lo zeofood tutti i giorni?
Zeostart2 0.2 ml al mattino a 0.2 alla sera.
la mia vasca è 350 litri lordi
Poi uso tutti i giorni amminoacidi e Pohl's Coral Vitalizer 3 gocce e 2 volte la settimana Coral Snow uova di ostrica ogni tanti e ogni giorno nanoclorospis da me prodotto.
Una goccia di iodio ogni giorno, poi ovvio due volte al giorno rimescolo la zeolite e carbone come da manuale.
Per favore mi potete dire se sbaglio qualche cosa?
I fosfati sono stabili a 0.02 - 0.03 i nitrati a 2, in realtà malgrado continui ad usare zeostart 2 non sono mai cambiati (però dopo i primissimi giorni mi sono sparite delle ciano che si erano foromate e non hanno mai più fatto ritorno).
Un'ultima cosa, il kh quanto lo avete?
Io 7 , ho il sospetto che dovrebbe essere più alto, ma la guida dice così
Coral snow mi ha fatto salire il magnesio a 1420 è grave?
Grazie e scusate se sono stato troppo prolissoe vi ringrazio per gli aiuti.
lo zeostart2 vedi sull'etichetta che dosaggi ti indica se e 2 ml x 1000l e l'ultima versione,comunque e da dosare tutti i giorni,pero visto i tuoi valori partirei col ridirre i dosaggio di un 20-40% ma dosandolo giornalmente
bak e food vanno dosati in prossimita della pompa del reattore di zeolite a schiumatoio spento x un'oretta e sulla guida ce scritto chiaramente
x il mg tranquillo il kh va bene
ciao da blureff

Page generated in 0,09140 seconds with 13 queries