La storia dei batteri liquidi l'abbiamo già sentita miliardi di volte... nella prima pagina di questo topic hai scritto
|
Quote:
|
A proposito, neanche con gli integratori di batteri che stò mettendo??
|
Ma noi purtoppo abbiamo tralasciato sperando che tu capissi da solo che se tutti insistevano col dirti di aspettare un mese adducendo valide spiegazioni... i batteri non ti risolvevano il problema dell'attesa. Colpa nostra...
|
Quote:
|
Poi il negoziante mi ha detto che se l'acquario stava male, i pesci sarebbero morti già dopo 1 o 2 giorni.
|
Come dire che se non sai se un liquido trasparente sia acqua o acido muriatico... bevilo così ne avrai la certezza.
Magari è lo stesso negoziante che ti ha dato quel mischiotto di pesci incompatibili tra loro...
Vedi devi essere veramente fortunato a trovare un negoziante che non faccia i propri interessi ma quelli dei poveri pesci che vende... il tuo...fa i propri interessi...
Noi del forum non ci guadagnamo nulla quando diamo suggerimenti basati sull'esperienza personale e sulle letture delle esperienze altrui, il negoziante ci guadagna nell'immediato quando ti rifila 18 pesci, nel breve periodo quando compaiono i primi problemi e ti rifila i prodotti chimici per risolverli e nel lungo periodo quando i poveri pesci intossicati da tutto il procedimento ti muoiono (e nel 99.9% dei casi il negoziante ti dice che sicuramente hai sbagliato qualcosa tu) e tu vai a comperarne altri. Capisci cosa voglio dire? Spero proprio di si... io fossi in te gli riporterei tutto e farei le cose con calma (lo so che tuo figlio ti stressa... ma cerca di farglielo capire... è per il bene degli animali)... anche se non mi stupirei se il negoziante rifiutasse di riprenderli indietro!