Discussione: Pleco in coppia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2008, 16:11   #20
malawi
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nicola65
Non si caccia MAI per hobby, si uccide solo per fame o al più per difesa. Tu non devi pensare che sei l'unico che fa una cosa così, devi pensare: e se lo facessero in un milione di persone? L'equilibrio naturale non sono gli stessi animali che lo compongono?
Dobbiamo capire che il pianeta è strapieno di esseri umani e che quasi tutti facciamo qualcosa di nocivo, me compreso, tentiamo di limitarci.
Chiudo perchè tanto ognuno si terrà la sua opinione, e non mi farò più sentire sull'argomento..........giuro,ciao.
Rispondo solo per chiarire la mia posizione poi non continuero' oltre
Mai avuto una licenza di caccia o di pesca in vita mia. In questo caso la mia caccia (pesca) non prevede l'uccisione ma sono pesci che tengo in acquario per studiarli (sono specie nuove) e normalmente riproducono tranquillamente. Un milione di persone come dici tu non potrebbero farlo perche' le leggi sono molto severe e si possono prelevare solo un numero limitatissimo di esemplari. Se noti da quel paese non c'e' nemmeno esportazione di pesci. La differenza che vuoi far notare fra te e me in realta' non esiste perche' il pesce che hai tu proviene da un selvatico come quello che ho pescato io per cui il danno e' di entrambi. Mio direttamente e il tuo indirettamente che comunque alimenti un mercato di caccia o peggio ancora di selezione/ibridazione. Con questo non voglio giustificarmi perche' ritengo comunque che gli animali stiano meglio nella loro pozza anche se di pochi cm. che in acquario.

Ciao Enrico
malawi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 1,40474 seconds with 13 queries