Discussione: Quali piante mettere?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2008, 12:57   #4
Ecthelion
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

tranquillo....
per CO2 nn a lievito intendo quella a bombola con atomizzatore oppure reattore (consulta youtube ricercando CO2 reactor, un nostro amico del sito a trovato video interessanti)

le piante che vuoi mettere, sono belle !!! Alcune un po' difficili da gestire...ma tutto è possibile....l'importante però è avere i fondamentali a posto...quelli che ti ho citato. La luce è fondamentale, ad esempio, per l'Alternanthera, Hygrophilia e Ludwigia, altrimenti la pianta perderà foglie basse a fovore di quelle alte vicino alla luce. La calli non l'ho mai avuta ma credo che abbia bisogno di parecchia luce. Inoltre, meglio avere CO2 e da nn trascurare fondo e fertilizzazione!
Per l'Echino devi avere un fondo "da paura", strapompato vicino alle sue radici...così vedrai che ti vengono fuori foglie di lattuga, altrimenti ... Ad esempio, la Fluorite della Seachem o il fondo Dennerle...sono ... se vuoi proprio l'over the top vai sul fondo ADA (www.adaeuro.com, se nn erro!!); purtroppo, a parte il fondo Dennerle, la Fluorite di Seachem e l'Amazonic (& company) di ADA hanno un costo ... -05 -05

Se parti bene poi nn avrai problemi...ti conviene pensare bene allo startup !! Altrimenti ti incazzi..perché spendi soldi per le piante che poi schiattano... !!!
Forza e coraggio...chi ben comincia è a metà dell'opera...giusto ???
Ecthelion non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11801 seconds with 13 queries