Discussione
:
posso introdurre pesci? ...IIa parte...
Visualizza un messaggio singolo
06-01-2008, 21:22
#
9
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
pao2001
, no il monumento no altrimenti i piccioni poi ci cagano di sopra!!!
cmq bhe certo.. se passi i cannolicchi da un filtro all'altro potresti accellerare ma credo che nell'operazione dovresti perdere molto poco tempo per non far morire al flora batterica... cmq visto che sei già a 1 settimana di maturazione e che di sicuro ne hai un'altra a disposizione ci sarebbe un'altra soluzione... ossia far girare entrambi i filtri... anche se l'acquairo nuovo è più grande se mantieni un solo discus hai molte più probabilità che sopravviva .... a questo punto fai così... aspetta più che puoi... dopo di che quando prorpio devi smontare la vasca passi il filtro della vecchia nella nuova con un passaggio fulmineo e dopo una mezzora inserisci pure il discus... tra un mesetto leverai il filtro vecchio e lascierai solo quello nuovo... credo che così sarai ok.. l'unico problema è che il passaggio (che ripeto deve essere il più veloce possibile) può risultarti un po difficoltoso... cmq che filtro hai nella vasca da dismettere? pensi sia fattibile una cosa del genere?
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,15541
seconds with
13
queries