allora aspetta.. intanto ti dico come vorrei farla .. e poi ti dico le dimensioni che c el'ho giu .. :D : D
allora.. per i tempi non ho proprio furia.. so che se volessi subito riempire l'acquario questo mi dura un mese e poi sarebbe da buttar via..
ho messo l'attivatore batterico.. e adesso continuo cosi per una settimana..
una cosa sulle luci pero' .. ha due neon.. (dopo vi dico di quanto) pero' ne ho uno "bianco" e uno sul "viola" .. problema del neon .. o è giusto cosi??? riguardo all'acquario e al mobiletto non c'erano ne istruzioni di montaggio ne altro.. era gia montato in negozio.. quindi non avevo qualche cosa per capire di piu..
poi per i pesci.. anche li altro problema.. non ne ho proprio idee.. soprattutto mi manca di sapere i nomi.. perche guardando su internet a destra e sinistra qualche cosa di bellino l'ho visto..
:D per esempio il pesce di vetro.. non so se si chiama veramente cosi.. cmq l'ho visto pure dal negoziante.. poi boh.. per cominciare pensavo anche al blackmoon .. uno o due.. e ai pesciolini neon :D (il negoziante ne vende 10 a 10 euro) poi pero' non ne ho idea..
vado a vedere e prendere le misure dell'acquario e poi vi faccio subito sapere.. qualcosa in piu..
ste
|