Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2008, 16:24   #1
fabri fibra
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fabri fibra

Annunci Mercatino: 0
io ti dicole dosi riportate dalla guida(non me le invento):
-1 litro di zeovit ogni 600 litri d'acqua
attenzione la dose è litro non kg....
-zeoback una gocci al giorno ogni 100 litri netti per 2 settimane in seguito una goccia ogni 100 litri per 2 o 3 volte alla settimana fino al cambio della zeolite
dopo il cambio della zeolite una goccia un giorno si e un giorno no ogni 100 litri netti d'acqua per 2 settimane dopo una goccia ogni 100 litri netti 2 o 3 volte alla settimana
-zeofood 7 una goccia al giorno ogni 100 litri netti per 2 settimane in seguito una goccia ogni 100 litri netti per 2 o 3 volte alla settimana fino al primo cambio dello zeovit dopo il cambio dello zeovit una goccia un giorno si e un giorno no ogni 100 litri netti per 2 settimane in seguito una goccia ogni 100 litri per 2 o 3 volte la settimana
-zeostart 1 1ml ogni 400 litri netti di acqua al giorno per 2 settimane dopo un ml ogni 800 litri giornalmente....tengo a precisare che questo è stato copiato pari pari dalla guida e che lo zeostart si tratta della versione 1 e non 2 penso di dimezzino i dosaggi...aspetta qualche altro utente io non ne sono tanto sicuro per lo zeostrt...poi oltre a questi prodotti serve una filtrazione costante con carbone attivo cioè un litro(non un kg) per1000 litri d'acqua da cambiare ogni 30 giorni ...aspetta altri utentiche ti confermino....questi sono i dosaggi del metodo base per il resto c'è da vedere...
fabri fibra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09102 seconds with 14 queries