Discussione: cerco informazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2008, 15:37   #9
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Penso che il discorso se si vuol andare più in generale diventi abbastanza lungo e complesso. Ci sono pesci che si riproducono in qualsiasi acqua e altri che sono veramente schizzinosi, certi pesci sono tendenzialmente più adattabili di altri probabilmente a causa della variabilità o meno dell'ambiente in cui vivono in natura. C'è poi da dire che acqua di rubinetto è un po' vago, dove abito io praticamente esce dal rubinetto acqua di osmosi. Comunque le cose da dire sarebbero ancora tante, ma stiamo portando il topic fuori tema .
fabio1974, come ti ha anche detto Lssah, sono, in genere, pesci robusti ed adattabili, comunque, per non incorrere in qualche eccezione, guarda un po' quelli elencati da Lssah e dicci quali vorresti, così potremo essere più precisi. Nel tuo acquario non vedrei male una coppia di Pelvicachromis e qualche coppia di Phenacogrammus interruptus (è il pesce che ho in avatar).
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08873 seconds with 13 queries