grazie bab e grazie a tutti quelli che mi hanno capito finalmente...
si si appenaverranno epr fare la manutenzione intanto li osservo su come fare i cambi d'acqua e me li studio e già è un qualcosa.. la prossima volta eviterò di kaiamrli e farò da me...
cmq le pulizie delle piante lo faccio ogni giorno..
vi ripeto sono ancora ignorante e prima devo studiare tutte le tecniche della manutenzione epr evitare che faccio errori e ci rimettono i pesci..
ma certo che non vedo l'ora che il ph scenda cosi finalmente non sto piu con l'anzia per i pesci..
cmq questo è il terzo giorno che ho i pesci e stanno bene sono vivaci e curiosi...
fino adesso non ho visto nessun litiggio e spero non ci siano.. e chiaro che se si creano questi scontri sarò io stesso a cambiuare la situazione... tralal'tro avevo hiesto al negoziante di darmi dei gruppi pacifici fra loro... male che vadas rimproverò il negoziante se non saranno pacifici fra loro..
cmq ragazzi è vero che con il primo cambio d'acqua potrebbe capitare che il ph non scende???

perkè mi avevano spiegato che per primo dovrà scendere il kh?? aiutatemi a capire...
per quanto rigurarda tutti gli altri che mi hanno attaccato ( io le scuse non le accetto per il semplice fatto che qui dentro non vengo per litigare e mi pare di aver spiegato la situazione in lingua italiana )
voi invece avete fatto i turchi!!!!!!!! -04 senza offesa per i turchi!!!
cmq per ultima cosa...
ragazzi quante volte al giorno si da da mangiare?? io ne sto dando due volte al giorno un pizzichino.. ne devo dare di piu????