Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2008, 11:20   #23
BLU_COBALTO
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a ki mi ha capito finalmente!!!

grazie bab e grazie a tutti quelli che mi hanno capito finalmente...

si si appenaverranno epr fare la manutenzione intanto li osservo su come fare i cambi d'acqua e me li studio e già è un qualcosa.. la prossima volta eviterò di kaiamrli e farò da me...

cmq le pulizie delle piante lo faccio ogni giorno..

vi ripeto sono ancora ignorante e prima devo studiare tutte le tecniche della manutenzione epr evitare che faccio errori e ci rimettono i pesci..

ma certo che non vedo l'ora che il ph scenda cosi finalmente non sto piu con l'anzia per i pesci..

cmq questo è il terzo giorno che ho i pesci e stanno bene sono vivaci e curiosi...

fino adesso non ho visto nessun litiggio e spero non ci siano.. e chiaro che se si creano questi scontri sarò io stesso a cambiuare la situazione... tralal'tro avevo hiesto al negoziante di darmi dei gruppi pacifici fra loro... male che vadas rimproverò il negoziante se non saranno pacifici fra loro..

cmq ragazzi è vero che con il primo cambio d'acqua potrebbe capitare che il ph non scende??? perkè mi avevano spiegato che per primo dovrà scendere il kh?? aiutatemi a capire...

per quanto rigurarda tutti gli altri che mi hanno attaccato ( io le scuse non le accetto per il semplice fatto che qui dentro non vengo per litigare e mi pare di aver spiegato la situazione in lingua italiana )

voi invece avete fatto i turchi!!!!!!!! -04 senza offesa per i turchi!!!

cmq per ultima cosa...

ragazzi quante volte al giorno si da da mangiare?? io ne sto dando due volte al giorno un pizzichino.. ne devo dare di piu????

Page generated in 0,10420 seconds with 13 queries