Discussione: Alghe infestanti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2008, 02:32   #13
Giuseppedona
Discus

L'avatar di Giuseppedona

Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
SuperPippo's cerca di moderare i termini è di essere più gentile soprattutto con chi esprime un consiglio con dati alla mano e con tanti anni di esperienza alle spalle.

Se tu non hai mai fatto l'esperienza di utilizzare la candeggina o l'H2O2 con le BBA mostrati scettico ma non ti permettere di usare toni tipo
Quote:
COSA candeggina??ma scusa sono piante quindi esseri viventi mica roba in pvc o plastica
ma sei fuori di cozza se mi dici di trattare gi arredi o i sassi ok ma le piante con la candeggina no
Questo è un forum su cui di norma i consigli che vengono dati sono dettati da esperienze sul campo e non da sentito dire....

Anche il protalon 707 non fà bene di sicuro nè a piante nè alla fauna e intanto tu lo consigli proprio perchè usandolo non hai mai avuto problemi......lo vedi tu stai portando la tua esperienza con il protalon 707 mentre Paolo consiglia la sua esperienza non ci vedo nulla di particolarmente strano o addirittura folle.

Consigli poi di usare l'olio di gomito per toglierle dalle anubias, mi spieghi come ? Dici anche che se trattate con il Protalon se ne andranno per sempre, ma come fai ad esserne così certo. Penso che saprai che le anghe non avanzano dal nulla ma saprai che sono sempre presenti nelle nostre vasche e l'unica cosa a non farle progredire è una buona conduzione della vasca.....o anche in questo caso mi vuoi contraddire ?

Page generated in 0,09553 seconds with 13 queries