Discussione: magnesio e anemoni?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2008, 01:51   #22
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Rama,
Quote:
fappio, ogni tanto resto sconcertato da certe tue affermazioni.......
e io sono qui per spiegarti ...
Quote:
kh a 10/12
io sinceramente ho scritto da 8 a 12 che starebbero ad indicare il valore minimo e quello massimo ...
Quote:
calcio a 400
l'ho indicato come valore medio , da 380 a 450 quando ho dato quasti dati l la domanda era rivolta all'allevamento di una anemone ...
Quote:
Ci sono svariate specie di pagliacci, e svariate specie di anemoni, non è detto che la sua coppia di pagliacci debba per forza andare in simbiosi con un qualunque anemone... alcuni pagliacci vanno in simbiosi con un solo tipo di anemone, altri si adattano a più specie.
questa frase sinceramente faccio un po' fatica a capirla o meglio non so perchè lo dici a me , mica gli ho detto io di comperare un anemone di farla andare in simbiosi con i pagliacci , il radianthus malu entra in simbiosi con gli ocellaris , ma anche se non fosse così non è colpa mia ,poi il topic dovrebbe parlare dell rapporto tra megnesio e anemoni , mi son sentito di dirgli che 3 ocellaris , non sono il massimo in una piccola anemone , ma il ot...poi ho solo risposto a domande
Quote:
A parte questo, a volte ci si sbatte tanto per far passare le giuste informazioni ai nuovi utenti... poi leggi... kh a 12 e calcio a 400...
non ho proprio scritto così , comunque , avrei dovuto postare la tabella dei valori , così poi se per ipotesi un giorno di trova il calcio a 400 ed il kh a 9 , entra nel panico ?
potresti spiegarci cosa accade realmente in una vasca con kh a 12 e calcio a 400 grazie ...
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09420 seconds with 13 queries