tutto quello che avete scritto č semplicemente assurdo!!!!!
cioč avete lettoooooooooooo???????
ho specificato che la settimana prossima comincio a sistemare la questione iniziando a fare il primo cambio dell'acqua.. cosi finalmente i valori cominciano a stabilirsi....
io ho scritto che il negoziante mi ha detto che per adesso gli scalari possono stare perkč, tanto in modo costante con i cambi d'acqua la soituazione va a perfezzionarsi...
voi invece avete detto e specificato che i scalari avranno i giorni contati °.° quindi siete voi che parlate di morte certa!!!!
che cosa volete da me??????? mika ho detto che per adesso la situazione č ok!!!!

io ho detto che la situazione č sotto controllo e con costanza e con i cambi d'acqua andrŕ di certo ad attenuarsi...
punto secondo č la prima volta che ho un acquario e sono talmente preciso ed amo gli animali che invece di fare tutto dit esta mia pago la manutenzione a domicilio eh eh per farvi capire l'interesse che ho...
io da perfetto ignorante ho portato l'acqua ad analizzarla mi č stato detto che pesci inserire con quel ph e l'ho fatto..
terza cosa per i fanatici ( perkč in ogni forum ci sono i fanatici ) NON POSSO ESSERE LIBERO DI SCEGLIERE I PESCI ANCHE IN BASE ALL'ESTETICA????? -04 MA SEI FUORI??????????? -04
state semplicemente esagerando e come i fanatici di tanti forum invece di capire quello che ho scritto cominciate a sfogarvi facendo i sapientoni attaccando i nuovi arrivati...
ecco!!!!
adesso potete pure cacciarmi come volete ma io ho specificato bene e chiaro che la situazione č sotto controllo e non č vero che i pesci sono destinati a morire perkč ho specificato che andrň a perfezionare la questione...