ho gia fatto la cura di due giorni...oggi è il terzo e poi finisce la cura...x ora sta dando risultati positivi...nessun invertebrato sembra patirne...in compenso la moria di pesci si è bloccata....nel giro di tre giorni(da quando è comparsa la malattia dei puntini bianchi)mi sono morti 2 chromys,un AMPHIPRION OCELLARIS e il mio splendido pygoplites diacanthus!!!!
un disastro....

non so piu cosa fare....
la vasca è nuova,i due negozi a cui mi appoggiano mi mandano solo piu in crisi...uno mi dice ke non c è nulla da fare,che morirà tutto e poi devo ripopolare la vasca,l altro mi ha consigliato di provare con oodinex che molti suoi clienti l hanno usato riscontrando buoni risultati.....
non so ke fare....oramai la cura l ho praticamente finita....in piu sto alimentando i pesci aggiungendo nel cibo vitamine e aglio....non conosco nessuno qui in zona(sono di torino) ke possa aiutarmi se non i due negozianti ma adesso inizio a perdere fiducia anke in loro....ke fare??
sono molto giovane e sto investendo tutte le mie finanze in questa vasca....ma per ora mi sta dando solo molti problemi....patisco troppo quando mi muoiono dei pesci e fino ad ora è stata una strage....
ke fare???