Discussione
:
si riparte dal "secondo" primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
05-01-2008, 15:53
#
54
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
TuKo
, ok perfetto... allora mi attrezzerò....
cmq... sapete "illuminarmi" sulle lampade pl?? io per ora ho un neon da 10w da 10000k e volevo raddoppiare il parco luci con un altro neon da 10w a gradazione molto bassa (sui 4000k) per compesare qullo già esistente però ho visto che nel ferramenta sotto casa hanno delle pl da 11w che ingombrano molto meno dei neon (considerando cmq che avrei tolto starter e compagnia per far spazio ad un ballast elettronico) e risulterebbero anche di più facile installazione dato il poco spazio che ho a disposizione... il fatto è che non so nulla sulle pl quindi... potete darmi una mano? una spiegazione veloce? come nei neon servono starter/ballast o vanno direttamente? anche qui c'è da stare attenti alle gradazioni di k? come ho già detto "illuminatemi" oppure datemi qualche link dove poter leggere da me visto che con il cerca mi sono solo confuso le idee
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,16103
seconds with
13
queries