Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2008, 01:04   #10
lrsalvo
Avannotto

Città: Melilli (SR)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Che fai inciti al cross-posting che è chiaramente vietato nel regolamento???
Ricordavo che non fosse una buona cosa... ma purtroppo, nella speranza di avere aiuto da qualche esperto, ho fatto la cavolata...
In futuro eviterò di ripetere l'errore...

Originariamente inviata da TuKo
Detto ciò quando si parla di carichi portanti è sempre meglio basarsi su riferimenti certi,quindi perizie e info documentate.Sicuramente Dani è una persona che può sbilanciarsi in un qualcosa di cui padroneggia. Personalmente so che i carichi di rottura vengono dati su centro stanza,e sono calcolati sul metro quadrato.La vasca ha una lunghezza di 120cm,ignorantemente penso che dovrebbedovrebbe avere una maggiore ripartizione(riferito al peso).Inoltre dal disegno mi sembra di capire che andrà posizionato a ridosso di una colonna portante, e un altra si trova di fronte.Questo dovrebbe far pensare che al di sotto ce una trave.
Concordo con quanto sostieni... e mi sembra di percepire che credi sia un posizionamento corretto x sostenere il carico che purtroppo va oltre il carico ammesso...
Speriamo Danilo si faccia sentire presto... non ci dormo la notte su questo problema e al momento, fino a quando non avrò le idee più chiare, ho rinunciato all'acquisto..
lrsalvo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10109 seconds with 13 queries