Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2005, 19:37   #35
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
---------
[quote="simo1978"]
Quote:
A proposito, 15cent forse costa il pezzo di plastica con i dentini, non tutta la girante completa.
certo certo... io parlo del solo costo di produzione del pezzo di plastica in cima a tutto il rotore!

ma sia ben chiaro che qui non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ho solo chiesto un prezzo come avrei potuto chiederlo per una girante della Eheim o della Aquabee... poi il discorso si è evoluto.
---------

No, mi dispiace, non te ne esci così: hai fatto un commento preciso sul valore della girante e sul "disservizio" che nascerebbe dalla nostra politica commerciale!

---------
[quote]Sai, capisco che sia un po' delicato fare nomi perchè potrebbe trattarsi di una pompa "comprata all'autogrill sull'Autosole" viste le premesse.....

non ho capito se stai dicendo che abbiamo comprato una pompa con girante rubata o cosa....
adesso ti metto la bella immagine del preventivo così se hai altri dubbi te li chiarisco subito:
(ovviamente è stato coperto il nome dell' interessato e penso che si capisca bene il negozio senza dover fare nomi)
---------

Mi sembra che nessuno abbia fatto affermazioni del genere, dirette o indirette.
Invece dovresti capire che quel negozio on line NON HA il prodotto disponibile e dovresti o potresti chiederti il perchè.
Mentre non ti sei preoccupato di chiedere ad altri, pur famosissimi, negozi on-line che trattano i nostri prodotti.
QUEL negozio on-line non fa testo.
Peraltro tu hai il vantaggio di, bene o male, conoscermi.
Quindi se il tuo amico avesse avuto bisogno di una girante per il suo schiumatoio (LGAquari), una volta verificato un prezzo che a tuo parere era esagerato, avresti potuto chiedere a me.
Invece ti sei messo a fare commenti fuori luogo sulla nostra politica commerciale.
Ora mi viene un dubbio: non è che, per caso, il tuo amico ha acquistato uno schiumatoio NON LGAquari con montava una pompa Hydor L45 con girante a spazzola?
E che chi gli ha venduto lo schiumatoio ora non è in grado di fornirgli la girante di ricambio?
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09866 seconds with 12 queries