Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2005, 19:34   #7
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
perdonami ...sei di roma ... ma in quale negozio vai che ti dice tutte ste caxxxxxxxate ?

anche io sono di roma... -05

andiamo per ordine ... pultroppo per mettere tutto il fondo ecc... la vasca la devi svuotare per forza ... quindi poi al filtro gli devi far fare un bel rodaggio di 3 settimane minimo! ... conservare l'acqua vecchia sarebbe una bella mossa ... almeno il 50% se ce la fai ... e lascia a bagno il filtro nel recipiente che contiene quest'acqua ... poi mettici l'altro 50% di acqua nuova ...

il carbone attivo non serve ... serve solo in alcuni casi (per pulire l'acqua da residui di medicinali ecc...)

poi una cosa ... nn mettere per favore acqua di rubinetto ... almeno compra un biocondizionatore ... con gh e kh > 12/13 ci vuoi mettere degli asiatici?

il mirabello è piccolo ... se hai una tanica vai dal tuo rivenditore di fiducia (cambialo ... se abiti in zona monteverde vai da abissi) e compra un po di acqua d'osmosi (gh/kh 0/1) ... te l'avevo già detto nell'altro messaggio ... gli asiatici necessitano di acque medio tenere ... e ph 6.5/7 ... l'acqua di roma non ha proprio questi valori ... ed è ricca di fosfati e nitrati ...
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09764 seconds with 13 queries