Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2008, 20:26   #1
BLU_COBALTO
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pesci inseriti; ma cambiamento di scelta!!

eccovi i risultati del test dell'acqua:

ph : 8

kh: 11 ( troppo elevato perkč gli ultimi litri di acqua essendo che era finita l'acqua d'osmosi l'ho aggiunta con l'acqua da rubinetto un po calcarea )

gh: 7

no2: zero

temperatura : oscilla dai 27 ai 28 gradi!!!

naturalmente il negoziante mi ha escluso l'inserimento dei discus per via del kh molto elevato.. e quindi mi ha consigliato l'inserimento di altri pesci e a malincuore ho accettato perkč non vorrei che poi trovassi delle brutte soprrese in merito ai discus.. -.- '''

quindi per adesso ho inserito in totale 11 pesci per iniziare, di cui:

4 pesci pulitori:

- 2 botia ( consigliati anche per il discorso delle lumakine e ha detto il negoziante che non diventono grandi )

- 2 pesciolini trasparenti snellissimi che sono divoratori di alghe ma non ricordo il nome -.-'''

- 2 scalari piccoli ( uno zebrato e l'altro con la faccia rossa motlo particolare )

- 4 guppy maski ( li ho scelti maski per evitare che si riproducano )

per adesso ho inserito questi pesci... ogni settimana inserirň pian pianino altri pesci e aspetto i vostri consigli su quali altri pesci posso inserire nel mio acquario

vi ricordo la dimenzione:

lunghezza : 1 metro e un paio di cm

altezza: 50 cm

spessore: 40 cm

litraggio: se non erro aveva detto il negoziante un 100 e qualcosa di litri.. ma non ricordo bene )

ah mi consigliate anche che alimento devo prendere?? ho dimenticato di acquistare il mangime.. che mangime mi consigliate??? e sopratutto per questi tipi di pesci posso adottare un unico mangime???

fatemi sapere.. ciao

Page generated in 0,10565 seconds with 15 queries