Grazie siete gentilissimi :)
Lo sfondo nero ci sto lavorando sopra, sto cercando su google immagini varie foto di fiumi amazzonici per poter copiare la tonalita', il problema e' che ce ne sono tantissime...penso che optero' per un marrone scuro tipo tronco di legno.
Il livello dell'acqua so' che dovrei alzarlo un po', almeno altri 4-5 cm ma...bhe sono sincero, me la faccio un po' addosso, metaforicamente parlando si intende :D perche' l'acquario non e' nuovo, ha tipo 5-6 anni ( l'ho comperato usato ) e dalle condizioni del coperchio non credo sia stato trattato benissimo ( ci sono dei buchi per passare i fili fatti veramente alla carlona...) e per di piu' e' stato asciutto per parecchio tempo..insomma ho paura che se ci carico altra acqua viene giu' tutto. Intendiamoci, l'ho provato a pieno fino all'orlo e teneva, pero'... bhe aspetto di rifare il coperchio e mettere un plafoniera cosi' metto anche un tirante e mi sento + tranquillo :D
Cmq ora purtroppo non ho tempo di postare foto e altro perche' devo uscire tra 10 min, ma + tardi vi posto una foto della parete dietro prima che mettessi l'acquario e vi faccio vedere tutte le modifiche elettriche idrauliceh e di muratura che voglio fare, cosi' mi dite cosa ne pensate.. :)
ciau, nico =)
ps
i cory sono veramente belli in effetti, giocano tantissimo si mettono nella corrente della pompa e si lasciano portare appresso.. :) Ieri poi mentre potavo le cabombe 3 di loro sono venuti a cercare di pulirmi la mano...non vi dico il solletico

:) Inoltre a volte hanno degli atteggiamenti...ehm..particolari, se non sapessi che i pesci non lo fanno direi che fanno sesso orale.. O__O