Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2008, 14:09   #1
lullaby
Plancton

Città: Lugo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consiglio su coabitanti per colisa / tricho

ciao a tutti!!

sto riallestendo una vasca da 130 lt, e cerco, legendo un po' dappertutto sul forum, di capire bene cosa posso mettere senza far danni

la mia intenzione è di mettere un bel gruppetto di cardinali, qualche botia (non il classico arancione x motivi di dimensioni) e poi....boh...

mi sono stati consigliati dei ciclidi nani, ma "studiando" un po' mi è sembrato di capire che più o meno stanno tutti a nella parte bassa della vasca..x cui in competizione x lo spazio con i pesci da fondo che vorrei mettere..inoltre sono tutti non molto grandi e vanno bene in gruppetto o almeno in coppia...

mi sono letta una buona dose di topic sui colisa e sui trichogaster e questi mi sembrano più adatti alle mie condizioni...confrontando un po' i valori dell'acqua dei cardinali, mi sembra che ci siamo,ditemi x favore se sbaglio

mi è sembrato di capire che sono piuttosto pacifici, adatti ad un acquario di comunità, stanno nella parte alta della vasca, ben piantumata e con ripari...giusto???
possono x ciò convivere con cardinali e pesci da fondo??

quanti ne prendereste??sono x forza da gruppo o uno solo può stare bene??
diciamo che visto che con loro sono alla prima esperienza non punto alla riproduzione, vorrei solo far star bene tutti i miei pescetti

grazie a tutti!!
lullaby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10062 seconds with 15 queries