Discussione: Aquarium Style
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2008, 11:43   #19
Aquarium Style
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fino a quando ci si sente dire da altri certe cose , difficilmente si assimilano e uno se ne rende conto , ma quando decidi di scrivere su un forum che accomuna migliaia di persone , che a volte non si conoscono neppure di persona , in quell'istante ti rendi per forza conto di ciò che la vita ti ha portato a provare , in quel momento hai bisogno di quello che VOI tutti ci state dando con i vostri messaggi .
Ora l'unica cosa di cui ho veramente bisogno è di cambiare " aria " al più presto per non sentire, ogni volta che vedo una richiesta di realizzare un acquario o di fare un preventivo , un senso di impossibilità di esprimere tutta la mia manualità che avevo acquisito in 20 anni di " artigianato " nella costruzione dei vostri acquari
Non voglio farla più grave di quello che è , ma per me che sono sempre stato maniacale nella cura della costruzione delle vasche , ogni altro compromesso qualitativo non sarebbe più accettabile oltre che ingiusto e non rispettoso verso chi ,richiedendo un prodotto artigianale , esige la particolarità e la finizione
Ovviamente per quanto riguarda la garanzia dei vostri acquari da noi realizzati , non vi sarà problema alcuno , manterremo attiva la copertura RC con la compagnia Generali spa per altri due anni come richiesto non solo dalla legge ma dall'obbligo morale che sento di dover mantenere nei vostri confronti
Un caro saluto a voi tutti
Stefano e Valentina
Aquarium Style non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10089 seconds with 13 queries