Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2008, 00:53   #6
AlexT
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AlexT

Annunci Mercatino: 0
I batteri me li hanno già dati ma nn dal negoziante dove ho preso l'acquario e ce l'ho messi, infatti credo che il pesce si sia ripreso per quello, cmq io intatnto ogni 3-4 gg faccio dei piccoli cambi, togliendo, 5-6 bicchieri di carta di acqua e mettendo l'acqua decantata che ti ho detto prima, anche se fredda ne aggiungo un poco alla volta!
Di fertilizzanti nn ne so nulla, potresti magari consigliarmi qualcosa, così domani vado e sento se hanno qualcosa.. (loro mi sembra vendono materiali Tetra)
Per la luce non riesco proprio a trovare un metodo, xchè quella che c'è come vedi ha una plafoniera, mettendo un neon, anche se nn so se ne esistono della stessa lunghezza della plafoniera, non funzionerebbe a dovere xchè coperto dalla plafoniera, e se la tolgo credo che ci entrerà qualche tipo di neon, ma ho paura che tocchi in acqua.. come cavolo posso fare?? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Sotto al ghiaino ho messon 2,5 KG di FondoMix Fertilizzante, me lo hanno consigliato appena preso l'acquario, ti riporto quello che c'è scritto: Fondo naturale a lenta cessione per la concimazione a lunga durata, destinato ad acquari di acqua dolce. Fondo mix è indispensabile nell'allestimento di nuovi Acquari, perchè ricco di sostanze nutritive: è infatti composto da macro e mirco elementi, ideale per lo sviluppo della flora acquatica in genere. Fondo mix contiene elevati livelli di potassio e ferro, fondamentali per il corretto funzionamento dei sistemi enzimatici delle piante, e tracce di elementi vitali, quali: alluminio, boro, calcio, manganese, molibdeno e zolfo. Questo è quanto riportato di lato, il fondomix è della Ottavi.
Grazie di nuovo per la tua cortesia e disponibilità, Alessandro

Page generated in 0,15175 seconds with 13 queries