Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2008, 00:26   #3
AlexT
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AlexT

Annunci Mercatino: 0
Per il microsorum ho avuto difficolta xchè non riuscivo a metterlo dentro,cmq è un pò fuori e credo che così vada bene! Per il fondo non mi hanno dato nulla,quindi ho messo il terriccio sotto e la ghiaia sopra, la luce è una di quelle a risparmio energetico, e sinceramente non so da quanti watt è ora andrò a controllare e tra 5 minuti lo scrivo, cmq come puoi vedere non fa una gran luce è solo che non so come cambiarla, dato che il coperchio del mio acquario davanti è stondato,
http://www.abissi.com/default.asp?pa...3=204&cdm=dett
cmq ora leggendo sul link la lampada è da 9W!
L'acqua c'è chi mi conisglia di non cambiarla xchè poi i nitriti ricominciano a salire e il betta si riammala di nuovo, altri che mi dicono come te di cambiarla ogni 2-3 gg.. nn ci capisco piu!! Cmq inizialmente avevo messo quella del rubinetto con del biocondizionatore dentro. Adesso ho messo 10 lt di acqua a decantare da parekkio tempo, ma ovviamente ora è fredda, e non utilizzo tubicini o robe varie, ma un semplice bicchiere di carta,così lunica volta che ho cambiato l'acqua ne ho inserita un po per volta nell'acquario, di modo che nn creasse una situazione di acqua calda/fredda nell'acquario!
Oltre a tutto ciò qualche conisglio per renderlo piu carino?
Grazie

Page generated in 0,09751 seconds with 13 queries