|
io ho un nano da 29 lt lordi (23 netti per la precisione) ho iniziato questa avventura cosciente del fatto ce non avrei potuto mettere un pesciolino e sono contentissimo dei risultati che sto ottenendo coi miei primi coralli e passo intere ore a guardare il mio piccolo paguro che scala le rocce meglio di messner e pilucca alghe e compagnia con le sue chelette...senza contare ofuirie, stomatelle asterine e mille altri mini esserini che spuntano dalle rocce..insomma credo il marino sia un'avventura affascinante e meravigliosa piena di animali splendidi da osservare senza per forza che siano pesci..
OT gabriele, colgo l'occasione per ringraziarti ho iniziato a progettare il mio nano dopo aver letto i tuoi articoli su nanportal (soprattutto mi ha colpito la tua filosofia del metodo naturale e della semplicitā..) e ho iniziato a realizzarlo dopo i tuoi preziosi consigli (ti ho scritto un anno fa forse tu manco ti ricordi..)
beh č un'esperienza unica..grazie per avemi aiutato a scegliere di intraprenderla..
SCUSATE L'OT
|