Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2005, 16:13   #10
Stefano Rossi
Pesce rosso

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sai, capisco che sia un po' delicato fare nomi perchè potrebbe trattarsi di una pompa "comprata all'autogrill sull'Autosole" viste le premesse.....se, a quanto si legge, Hydor non vende (giustamente, il prodotto è frutto di un accordo industriale di R&D) le uniche pompe con girante a spazzola non uscite da LG sono quelle "prelevate nottetempo" a LG....... non c'è di che stare allegri. Il problema va spostato dal piano pubblico a quello personale (per un chiarimento) e, se del caso, giudiziario. Non si tratta di selezionare negozianti più o meno buoni. Che, comunque, anche loro devono lavorare: un rivenditore può benissimo prendersi la briga di chiedere 50 euro per il servizio di fare la richiesta del pezzo di ricambio, anche se in garanzia; altrimenti valeva la garanzia diretta da parte del fabbricante. Magari scoccia al cliente, ma succede in un sacco di esercizi commerciali di vario genere, elettrodomestici per esempio; il costo c'è, a volte è incluso nel prezzo a volte no, devi leggere le letterine piccole piccole delle clausole .
ciao
Stefano
Stefano Rossi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09471 seconds with 13 queries