Un paio di foto, come ho detto non vengono particolarmente bene non so perche' ma l'acqua impalla la messa a fuoco..per fotografare bene dovrei svuotare l'acquario, ma penso non sia il caso.. O__o
Spero che si vedano le foto, cmq la prima ( in basso ) e' una vista d'assieme dell'acquario, come potete vedere manca ancora di finire l'impianto elettrico ( devo sfondare un pezzo di muro :D ), se guardate potete vedere in basso a sx anche tre cory, gli altri si erano nascosti :D La seconda e' un particolare delle piante appoggiate alla radice, mentre l'ultima ( che viene visualizzata in alto non so perche' ) e' uno dei cory preso da vicino con la macro ( unico decente che sono riuscito a fare )
Le piante, nonostante quello che sembra dalla foto, non sono giallicce e' un effetto delle luci combinato col flash...i fili elettrici che sembrano DENTRO l'acqua sono in realta' dietro la vasca. Anche il fatto che l'acquario sembra storto, piegato e' ovviamente un effetto ottico..scusate la brutta qualita' delle foto, non ho ancora imparato a fotografare nell'acqua.
Nico :)
|