Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2005, 14:04   #12
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Sì ma non nella vasca io sto parlando del sottomobile alto solo 47 cm utili.
e allora???
La sump la fai alta 30 cm, il livello dell'acqua lo tieni a 15/18 in caso di lavoro normale... e quando va via la corrente si riempirà di più... non vedo il problema...
certo che una foto e/o una piantina aiuterebbero...

Quote:
P.S.
Ho anche la vaschetta di quarantena da 50 lt., ma in caso di disastri le rocce vive (se lo sapevo le prendevo alle Fiji, ma difficile portarsele in valigia :-] ) reggono all'introduzione del rame ?
mai usare medicinali... pesci sani in vasche sane guariscono da soli... l'uso di medicinali al 99% peggiorano le situazioni iniziali

Quote:
Questa è l'obiezione del mio "pesciarolo di fiducia" che sconsiglia di passare a metodi più nuovi, ma ora sono io che non mi fido più dei metodi "antichi"
mah...
quale obiezione? Per il trattamento in acqua???
Fa più danni che altro...
Dammi un qualsiasi pesce malato, che non sia ovviamente inguaribile, e nella mia vasca guarisce in 2 settimane senza bisogno di altro che non sia del cibo vitaminizzato, di aglio triturato, etc

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15563 seconds with 13 queries