Discussione: STRAGE IN 130LT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2008, 21:28   #2
lullaby
Plancton

Città: Lugo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lele, nessuna intromissione!!anzi!!

io ovviamente se posso evitare di smantellare tutto sono MOOOOLTO più contenta!!!ovviamente vorrei fare le cose fatte bene..

al momento la situazione è questa: scalari, botia e Pelvicachromis pulcher morti
Hemigrammus bleheri vivi e allegri, mangiano con voglia..così come il pulitore da vetro...

continuo con i cambi d'acqua parziali...circa il 20%..

l'idropisia era appunto la malattia che pensavo io inizialmente, ma non essendo sicura mi sono fatta dare dal mio negozio un prodotto generico (come dicevi tu Lele)..

a sto punto finite le feste rimetto in vita la piccola vasca da 25lt e una volta pronta ci trasferisco i superstiti...

dopodichè (e sarà passata qualche settimana) magari con un bel cambio abbondante di aqua..cannolicchi bolliti e filtro rinnovato del tutto con lana nuova e magari ancora un po di carbone, piante sostituite, dite che riesco a non dover svuotare e disinfettare tutto??

ora che i superstiti sembrano in forma..devo fare altri trattamenti con farmaci o prodotti??

domanda: ma se i pesci stanno male, di solito muoiono in poco, giusto??faccio bene a supporre che se li vedo a mio giudizio sani,allora lo sono??(dopo un'osservazione di qualche settimana)

grazie a tutti!!!

ora sono nella fase in cui so molto di più, ma sono piu confusa sul da farsi (che è poi tipico del processo di apprendimento )
lullaby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09603 seconds with 13 queries