scusate ,ma si eì gia deciso di smantellare il tutto?
POLI hai consilgiato l'elimi8nazione di un atibatterico dalla vsca ed e' giusto ,ma la simtomatologia riportata pare essere quella di una infezione algi organi interni ,probabilmente di narura da stabilire,ma dai sinomti parrebbe una sindrome di idropisa.ora il medicinale usato dall'utente pèare essere un normale antibatterico per uso acqauriolfio ,bcatowert o gt,poiche l'acqau e' verdina.ill trattamento fatto nn e' sufficente per risanare una situazione del genere.
inoltre nn ho capito se la siutazione eì ancxora grave o se e' tutto fermo.obbiettivamente se nel primo caso opterei per una somministrazione di ambramicina o bactopur direct,nel secondo caso ,se prorpio si vuole usare medicinali una somministrazione di neufurdantin 100 che serve anche a prevenire stdi di idropisa.in entrambi i casi una sostiuzione di acqua ed una massiccia irrorazione di batteri potrebbe risolvere definitvamente il problema.
nn volgio assolutamente dire che lo smantellamento della vsca nn sia cosa buona,forse e la cosa piu' giusta visto anche l neo avvimento della vsca sara pero ' mi piacerebbe solo capire a che punto sta la situazione in vasca.
scusate la mia intromissione

ciao lele