Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2008, 19:54   #14
guaranito93
Pesce rosso

Città: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
ALT, errore di esposizione! Alcune lumache le ho da molto tempo, anzi le avevo. Erano 4. Le altre le ho circa da un mese, prese al Ticino. Non so che speci sono, so solo che sono due differenti varietà. Per quello chiedo il link per riconoscere i miei molluschi, così vi do dettagli.

Per il mangiare le mie lumache sono andate avanti mangiando le alghe della mia vasca, infatti ogni tanto ho qualche picco di nitrati e le alghe fioriscono come funghi! Inoltre i miei pesci rossi sono dei veri zozzoni e avanzano molto del cibo che gli do che va ad accumularsi sul fondo e quindi diventa una nuova fonte di cibo per loro.

Per i bivalve, beh, adesso sono 6, e fin'ora é andato avanti senza nessun supplemento alimetale, solo filtrando l'acqua, appunto perché i miei carassi sono degli zozzoni.

Se aggiungessi dei sali minerali all'acqua (per pesci ovviamente o il Polase in pastiglie) potrebbe migliorare la situazione o ci vogliono alimenti particolari?

Che alimenti ci sono per i molluschi?
guaranito93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09108 seconds with 13 queries